1988 Visite, 9 Messaggi

Conclusi

Non riesco a capire come funziona adesso la sezione conclusi.Con il sistema precedente trovavo molto più facile cercare i titoli dei libri letti.

Re: Conclusi

Buongiorno,

mi spiace che non si trova bene con l'aggiornamento del nuovo portale, visto che gli aggiornamenti vengono fatti con l'intenzione di migliorare i servizi per voi utenti.
Nello specifico, cosa non le è chiaro, ovvero che problematiche ha riscontrato rispetto alla vecchia versione?
Ogni vostra segnalazione ci è utile, in modo da poterla far presente ai programmatori (che eventualmente con i successivi aggiornamenti possono risolvere problemi o disservizi).

Rimango a disposizione per chiarimenti.
Cordiali saluti

Daniele
Biblioteca di Borgoricco
Rete BiblioAPE

Mara Salmaso
61 posts

Concordo con Maria anch'io non mi trovo più con i prestiti conclusi: prima erano in ordine di prestito adesso non lo sono più, ma non riesco neanche a capire con quale logica siano ordinati. L'aggiornamento va invece benissimo quando stai prenotando un libro e compare la maschera che ti suggerisce un'altra edizione del libro stesso. Era veramente ora che questo, che io consideravo un limite del sistema, venisse messo a posto. Ci sono altre cose di cui non mi sono accorta ???

Buongiorno Maria,
l'ordinamento dei prestiti conclusi dovrebbe essere di default in ordine alfabetico del titolo del libro, noto però dopo la vostra segnalazione che non funziona molto correttamente, provvedo a segnalare il problema.
Mentre correttamente funziona la possibilità di ordinare i prestiti per data di inizio o fine prestito (basta cliccare sopra al nome della colonna "Inizio" o "Fine" che sono in neretto).

Se avete altre segnalazioni, sono più che gradite.

Un saluto
Daniele
Biblioteca Borgoricco
Rete BiblioAPE

Segnalo che nel mio caso non funziona bene nemmeno l'ordinamento delle date di inizio e fine prestito.
Prima funzionava tutto bene, ma da qualche mese il cliccare sopra la colonna dà risultati imprevedibili.

Salve Marco,
mi spiace per il disguido e la ringrazio per la segnalazione.
Provvedo ad inoltrare il tutto ai tecnici.

Se avete altre segnalazioni utili a migliorare il servizio, non esitate a farcele notare.

Cordiali saluti
Daniele
Biblioteca Borgoricco
Rete BiblioAPE

Salve a tutti,
volevo avvisare che i tecnici del software hanno preso in carico il problema e che con il prossimo aggiornamento provvederanno a risolverlo.

Cordiali saluti
Daniele
Biblioteca Borgoricco
Rete BiblioAPE

Salve a tutti, spero che con il nuovo anno si ripristini il "vecchio"modo di elencare i libri"conclusi", perchè ogni volta che vi accedo è il caos totale,se non ho visto male i miei a volte,non sono neanche in ordine alfabetico del titolo, ma in un miscuglio totale.Grazie

163 Messaggi in 45 Discussioni di 52 utenti

Attualmente online: Ci sono 1 utenti online