Community » Forum » Suggerimenti, segnalazioni e informazioni sul sistema
Moderators: Daniele Brunello
29 agosto 2016 alle 16:06
Ho inserito nel tempo varie proposte d'acquisto. Alcune ormai sono divenute libri già letti!
Ma, a parte il fatto che il sistema non mi ha mai segnalato che il libro era stato acquistato o altro, nel momento in cui si tenta di ritirare una proposta di acquisto il sistema segnala errore e non lo consente.
11 settembre 2016 alle 16:29
Concordo in toto con quanto scritto da Eliana. Diciamo che la funzione "proposte d'acquisto " non ha mai funzionato. Le proposte inserite giacciono per mesi senza che mai nulla o nessuno segnali un qualche tipo di presa in carico. Direi che è una funzione che potrebbe essere tranquillamente eliminata...
11 settembre 2016 alle 16:36
Mi sbagliavo le proposte giacciono per anni. Non ho avuto infatti nessuna notizia rispetto alla mia proposta inserita in data 01/05/2014 del libro che si intitola Da Freddie di Fitzgerald Penelope.
18 dicembre 2016 alle 15:48
Scrivo anche se sono del tutto convinta che nessuno leggerà mai queste righe. E' possibile che non ci sia nessuno che dia retta agli utenti ? Perchè le proposte d'acquisto non vengono sistemate ? Perchè i conclusi non vengono sistemati ? Perchè nessuno risponde anche se sono passati mesi ??
Sto giungendo alla conclusione che mi devo accontentare e ringraziare perchè mi arrivano i libri....
20 dicembre 2016 alle 10:41
in effetti il problema persiste. ma confido che prima o poi venga sistemato e che qualcuno riceva le richieste di assistenza.
19 gennaio 2017 alle 22:27
ciao, io nel corso del tempo ho inserito 5 proposte e ho sempre ricevuto risposta in merito tramite il sistema: praticamente é il bibliotecario della tua zona che se ne occupa e spetterá a lui/lei classificare la proposta come accettata/soddisfatta o eventualmente prenotarti una copia presente in un'altra biblioteca.
Poi, per quanto riguarda l'impossibilitá di ritirare la proposta, é vero, c'é un bug nel sistema, ma se lo segnali alla tua biblioteca te la cancellano loro, e risulterá nel sistema come "cancellata dall'utente".
28 febbraio 2017 alle 10:13
Come ha ben scritto l'utente 10973, è il personale della propria biblioteca "preferita" che riceve le proposte d'acquisto inserite. Sta a loro valutarle e rispondere. Se non hai riscontro, puoi farglielo presente di persona o per mail: sicuramente riceverai una risposta.
Per il bug relativo all'impossibilità di cancellare le proposte d'acquisto inserite, è già stata fatta una segnalazione alla software house che dovrebbe, a breve, risolvere il problema.
A disposizione, saluto cordialmente.
Campello Denis
Biblioteca Comunale
Campo San Martino (PD)
163 Messaggi in 45 Discussioni di 52 utenti
Attualmente online: Ci sono 12 utenti online