Community » Forum » Suggerimenti, segnalazioni e informazioni sul sistema
Moderators: Daniele Brunello
1 agosto 2014 alle 15:08
Gentile Mara,
le proposte di acquisto inserite vengono indirizzate ai bibliotecari della proprio Biblioteca preferita, dove teoricamente ogni biblioteca dovrebbe aver cura di soddisfare/riufiutare o comunque dare una qualche risposta all'utente.
Mi impegno, a sollecitare con una comunicazione interna, tutti i colleghi del Sistema Bibliotecario Provinciale di andare a verificare se hanno richieste pendenti, e di andarle ad evadere (sia con esito positivo che negativo).
A mio parere questo servizio delle "Proposte d'acquisto" è un ottimo canale per proporre materiale librario che talvolta ci sfugge, visto che il mercato editoriale è così vasto.
Rimango a disposizione per altri dubbi.
Buona lettura a tutti
Daniele
Biblioteca di Borgoricco
Rete BiblioAPE
3 settembre 2014 alle 21:02
grazie Daniele
non ho ancora avuto una risposta riguardo alle mie proposte di acquisto. Ma non importa ho un sacco di altri libri da leggere. I titoli da me richiesti non si trovano nella mia biblioteca, ma neanche nell'OPAC. Quindi forse possono essere acquistati anche da qualche altra biblioteca interessata. I titoli da me richiesti non sono molti: "Da Freddie" di Penelope Fitzgerald e "Memorie di un vecchio giardiniere" di Reginald Arkell. Grazie mille Mara
163 Messaggi in 45 Discussioni di 52 utenti
Attualmente online: Ci sono 22 utenti online