Community » Forum » Suggerimenti, segnalazioni e informazioni sul sistema

per i bibliotecari: Rebecca Donovan

Moderators: Daniele Brunello

1420 Visite, 10 Messaggi

Re: per i bibliotecari: Rebecca Donovan

Gentile Mara,

le proposte di acquisto inserite vengono indirizzate ai bibliotecari della proprio Biblioteca preferita, dove teoricamente ogni biblioteca dovrebbe aver cura di soddisfare/riufiutare o comunque dare una qualche risposta all'utente.

Mi impegno, a sollecitare con una comunicazione interna, tutti i colleghi del Sistema Bibliotecario Provinciale di andare a verificare se hanno richieste pendenti, e di andarle ad evadere (sia con esito positivo che negativo).

A mio parere questo servizio delle "Proposte d'acquisto" è un ottimo canale per proporre materiale librario che talvolta ci sfugge, visto che il mercato editoriale è così vasto.

Rimango a disposizione per altri dubbi.

Buona lettura a tutti

Daniele
Biblioteca di Borgoricco
Rete BiblioAPE

Mara Salmaso
61 posts

Re: per i bibliotecari: Rebecca Donovan

grazie Daniele
non ho ancora avuto una risposta riguardo alle mie proposte di acquisto. Ma non importa ho un sacco di altri libri da leggere. I titoli da me richiesti non si trovano nella mia biblioteca, ma neanche nell'OPAC. Quindi forse possono essere acquistati anche da qualche altra biblioteca interessata. I titoli da me richiesti non sono molti: "Da Freddie" di Penelope Fitzgerald e "Memorie di un vecchio giardiniere" di Reginald Arkell. Grazie mille Mara

156 Messaggi in 42 Discussioni di 50 utenti

Attualmente online: Ci sono 11 utenti online