Vigodarzere

Contatti

Vigodarzere
Villa Zusto - Via Ca' Pisani, 74, Vigodarzere
0498888327-313

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo
Vedi tutti

Novità in biblioteca

Vedi tutti

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
Vedi tutti

Last Posts

L'attacco dei giganti : colossal edition / Hajime Isayama. 6

Sesto volume della colossal edition, corrispondenti ai volumi 16 - 17 - 18 tradizionali. Sono volumi pieni di speranza. Sembra che tutto vada per il verso giusto per una volta. Tante storie passate vengono raccontante. Andremo anche noi a “vedere la distesa di acqua salata chiamata mare?”. Una domanda presente nel primo volume. Che ora sembra quasi più raggiungibile. Non è spoiler, secondo la numerazione siamo a metà o meno del racconto. Può succedere ancora di tutto. Staremo a vedere.

L'attacco dei giganti : colossal edition / Hajime Isayama. 5

Quinto volume della Colossal edition, volumi 13 - 14 - 15 della versione tradizionale. All’inizio della lettura avevo individuato che questo manga avrebbe indagato la natura umana. Ma fino a questo volume mi ero dimenticato che l’uomo è anche animale politico. Molto interessante per come procede.

Neuropsicologia della lettura - Davide Crepaldi

Come leggiamo? Quale supporto preferiamo? Cos’è la dislessia? In questa trattazione comprensibile da tutti, riceviamo in maniera chiara e con esempi spiegazioni a cose che sfuggono quasi ancora la nostra comprensione. Se siamo abili lettori e caldamente consigliato (non perché serva abilità ma per capire come facciamo).

L'attacco dei giganti : colossal edition / Hajime Isayama. 3

Questo è il terzo volume della colossal edition e corrisponde al 7-8-9 dei tradizionali. La storia si infittisce. Nuovi particolari inquietanti entrano in scena. Nuovi elementi per capire il mistero, ma ancora troppo pochi. I personaggi si fanno conoscere e inizia a mostrasi una pista da seguire.

L'attacco dei giganti : colossal edition / Hajime Isayama. 2

Secondo volume della Colossal Edition corrispondente ai volumi 4-5-6 tradizionali. Nei primi tre abbiamo scoperto un’ “arma” ora va deciso cosa farne e come funziona. Per fortuna le parti cruente non sono troppo dettagliate, così ci si può concentrare sulla storia.