Trovati 4 documenti.
Risultati da altre ricerche:
IL CATALOGO DELLE BIBLIOTECHE DELLA RETE BIBLIOAPE
Per ricercare i libri e i documenti multimediali posseduti dalle Biblioteche delle Rete 5 usa il box di ricerca che trovi sotto. I risultati conterranno almeno un libro delle biblioteche che compongono la Rete 5. Se vuoi compiere una ricerca su tutte le 85 biblioteche della Provincia di Padova usa il box di ricerca che trovi in alto, appena sotto il titolo della pagina
Puoi anche consultare le Ultime Novità della rete BiblioApe
Trovati 4 documenti.
Risultati da altre ricerche:
Milano : Mondadori, 1996
Le ragazzine ; 4
Abstract: Nelle lettere che invia da agosto a luglio all'amica Camilla l'adolescente inglese Sammy racconta tutto di sé: amori, desideri, delusioni, gelosie, ma soprattutto la sua appassionata partecipazione al Collettivo di Intervento per l'Ambiente e la scoperta di un segreto industriale. Romanzo rivolto alle giovanissime, con disegni al tratto.
La morte può attendere / Christopher Pike ; traduzione di Emanuela Cutelli
Milano : Mondadori, 1996
Giallo junior ; 75
Abstract: Quando la californiana Jean, 18 anni, di origini messicane, povera, orfana di padre e incinta di uno spacciatore di droga, sta per morire entra in lei un'Anima Vagante: Shari. Senza illustrazioni, con testo parte in corsivo e notizie sull'autore e su Ricordati di me, di cui il romanzo è la seconda parte.
Amico di un altro pianeta / Guido Quarzo e Anna Vivarelli ; illustrazioni di Paolo D'Altan
[Trieste] : Einaudi Ragazzi, c1996
Narrativa / collana diretta da Orietta Fatucci ; 53
Abstract: A metà ottobre in una seconda media arriva Luis, un nomade: la professoressa prega i ragazzi di metterlo a proprio agio, ma l'unico che gli si offre come vero amico è Gigi, che vede personificato in Luis il suo grande sogno di libertà. Disegni in bianco e nero, notizie sugli autori.
Milano : Mondadori, copyr. 1996
Le ragazzine ; 2
Abstract: Tra amori non corrisposti che si intrecciano, vacanze alla ricerca di emozioni, rapporti problematici con i genitori (che pure hanno i loro guai!), sogni a occhi aperti e insofferenze per il proprio fisico la vita sentimentale di Jemma, Laura, Chelsea, Sumitha e Jon, adolescenti inglesi. Romanzo rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni.