Rete 3.min

 

IL CATALOGO DELLE BIBLIOTECHE DELLA RETE 3

Per ricercare i libri e i documenti multimediali posseduti dalle Biblioteche delle Rete 3 usa il box di ricerca che trovi sotto. I risultati conterranno almeno un libro o un documento multimediale posseduto dalla 19 biblioteche che compongono la Rete 3. Se vuoi compiere una ricerca su tutte le 85 biblioteche della Provincia di Padova usa il box di ricerca che trovi in alto, appena sotto il titolo della pagina

Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Data 2019
× Data 2014
× Materiale A stampa
Includi: tutti i seguenti filtri
× Nomi Rodari, Gianni
× Livello Monografie
Mostra parametri
La torta in cielo
0 0 0
Disco (CD)

Rodari, Gianni

La torta in cielo / Gianni Rodari ; letto da Claudia Pandolfi

Versione integrale

Roma : Emons, 2016

Audiolibri

Abstract: Una mattina d'aprile, nel cielo di una borgata romana appare un gigantesco oggetto circolare. I marziani! Un disco volante! Gridano tutti col naso per aria e scappano a chiamare la polizia e i pompieri. Decretato lo stato d'allarme, nel quartiere arrivano carri armati, cannoni e pure missili. Ma a svelare il segreto del misterioso Ufo non saranno i professori né i carabinieri, ma due ragazzi, Paolo e Rita, quando con un morbido plaff atterra sul loro balcone una cosa strana... Età di lettura: da 9 anni.

Il libro degli errori
0 0 0
Disco (CD)

Rodari, Gianni

Il libro degli errori / Gianni Rodari ; letto da Lunetta Savino

Versione integrale

Roma : Emons, 2015

Audiolibri

Abstract: C'è chi va nei bosci, chi ha un quore malato, c'è il ponte crollato perché fatto di cemento amato... questo audiolibro è pieno di errori! Filastrocche e raccontini in cui si affilano matite rosse e blu e si parte a caccia di sbagli - da quelli di ortografia, più facili da scovare, a quelli commessi per arroganza e pregiudizio. Un invito a giocare con gli errori e a correggerli, e non solo quelli di grammatica. Età di lettura: da 9 anni.

La freccia azzurra
0 0 0
Disco (CD)

Rodari, Gianni

La freccia azzurra / Gianni Rodari ; letto da Ascanio Celestini

Versione integrale

Roma : Emons, 2015

Audiolibri

Abstract: "La Befana era una vecchia signora molto distinta e nobile: era quasi baronessa". Per colpa della crisi, la Befana, che sarà anche quasi baronessa ma è un po' tirchia, i regali li porta solo a chi se li può permettere. Per fortuna non tutti la pensano così! I giocattoli nella sua bottega, per esempio, pur essendo di legno, hanno un cuore d'oro. E così alla vigilia dell'Epifania, con il capitano Mezzabarba, il cagnolino Spìcciola e l'indiano Penna d'Argento, saltano a bordo della Freccia Azzurra... Età di lettura: da 6 anni.