Trovati 6 documenti.
Risultati da altre ricerche:
Trovati 6 documenti.
Risultati da altre ricerche:
Tenebrossa / Jean-Luc Fromental, Joëlle Jolivet ; traduzione di Rossa Chefiuta & co.
Roma : Orecchio acerbo, 2017
Abstract: Scheletri che vacillano, ossa trafugate, una rossa creatura non identificata, ma qual è il pericolo che minaccia la tranquilla città di Tenebrossa? Fortunatamente, il famoso detective Sherloss Oss, armato di pipa e calcolatrice, conduce l'inchiesta. Sul retro della sovracoperta, un poster con lo scheletro per scoprire cosa sono il coccige, il perone o...l'astragalo! Età di lettura: da 6 anni.
Milano : Mondadori, 2019
Abstract: Quando il suo unico figlio Tonio viene catturato dai cacciatori, Leonzio, il re degli orsi, raduna il suo popolo e scende dalle montagne per ritrovarlo. Con l'aiuto di uno strano mago, il professor De Ambrosiis, sconfigge l'esercito del Granduca, un crudele tiranno, e si trova ad affrontare numerosi pericoli. Leonzio è pronto a tutto per ritrovare suo figlio, anche a invadere la Sicilia. Età di lettura: da 7 anni.
Il caso del canarino / Jean-Luc Fromental, Joëlle Jolivet ; traduzione di Camilla Diez
Casalecchio di Reno : Fatatrac, 2022
Fatacomics - Miss Cat ; 1
Abstract: Miss Cat conduce le indagini a passi felpati, ma quando tira fuori le unghie, attenti a voi... Chi ha rapito Harry, il canarino del signor Titula? Seguendo la pista del piccolo pennuto scomparso, Miss Cat si imbatte in una coppia alquanto bizzarra, la sssfuggente Doris e l'aggressivo Ettøre, il molosso con il dono della parola. Il crimine incombe, il pericolo è dietro l'angolo, e ci vorrà tutta l'intelligenza felina della giovane detective per smascherare l'inverosimile verità. Età di lettura: da 6 anni.
L'enigma del folletto tinto / Jean-Luc Fromental, Joëlle Jolivet ; traduzione di Camilla Diez
Casalecchio di Reno : Fatatrac, 2022
Fatacomics - Miss Cat ; 2
Abstract: Miss Cat conduce le indagini a passi felpati, ma quando tira fuori le unghie, attenti a voi... Stavolta Miss Cat deve impedire che l'incubo del folletto Ah Pook si realizzi. Il folletto ha sognato che la Balena Bianca, protagonista dei romanzi di Jo Barcø, divorerà il sindaco della città. Ma come si fa a non far avverare un sogno? Durante l'indagine, la detective felina incontra un cane inconsueto, un'editrice improbabile, un autore introvabile, una taverna poco frequentabile, un delfino adorabile... Riuscirà a smascherare l'inverosimile verità, come sempre? Età di lettura: da 6 anni.
Schizzo in città / Joelle Jolivet ; testi di Jean-Luc Fromental
Milano : Il Castoro, 2011
Abstract: Resta solo da caricare il furgone, e Schizzo può iniziare il suo giro... Segui per le vie della città, solleva i flap e scopri cosa succede dietro alle facciate degli edifici. Un libro-gioco divertentissimo e pieno di particolari: scoprili tutti! Età di lettura: da 5 anni.