Includi: tutti i seguenti filtri
× Target di lettura Ragazzi, età 11-15
× Materiale Manufatti
× Target di lettura Ragazzi, età 11-15
× Lingue Tedesco
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Paese Colombia
× Target di lettura Adulti, generale
Copertina
0 0 0
Giochi e oggetti per il divertimento

Cathala, Bruno

Kingdomino / Bruno Cathala ; Cyril Bouquet

[Gaggiano] : Oliphante, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Sei un signore desideroso di espandere il proprio Reame, esplori tutti i territori, campi di grano, laghi, montagne per trovare gli appezzamenti migliori e dotati di corone. È comunque una sfida con gli altri Signori che bramano di possedere gli stessi Reami.

Copertina
0 0 0
Giochi e oggetti per il divertimento

Fraga, Roberto

La danza delle uova / autore: Roberto Fraga ; illustrazioni: Martina Leykamm

Bad Rodach : Haba, 2003

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Chi riuscirà ad impadronirsi del maggior numero di uova e ad acchiappare così molti punti? Soltanto il giocatore che alla fine riesce a trattenere la maggior parte delle uova nelle parti più incredibili del proprio corpo ha la possibilità di vincere il gioco. Ma non è affatto facile, perché le uova saltellano in giro rapide e cambiano continuamente di proprietario... e quando qualcuno fa cadere una delle sue uova, il gioco è finito.

copertina
0 0 0
Giochi e oggetti per il divertimento

Kobbert, Max J.

Labirinto : ad ogni mossa il tabellone si trasforma! / Max J. Kobbert

Assago : Ravensburger, 1986

Abstract: In Labirinto Magico ogni mossa riserva grosse sorprese: il labirinto si trasforma continuamente e le vie di collegamento fra i diversi punti vengono totalmente stravolte. I concorrenti colgono cosí l'occasione per spiazzare i propri avversari o per chiuderli in un vicolo cieco. Labirinto ("Il Labirinto Magico") e' un gioco da tavolo dove i giocatori si mettono in cammino in un labirinto incantato alla ricerca di oggetti misteriosi ed esseri straordinari, procedendo mediante abili spostamenti dei percorsi del labirinto. Chi per primo riesce a scoprire tutti gli incantesimi e ritornare al suo punto di partenza, ha vinto il gioco.