Community » Forum » Recensioni

Io prima di te
4 13 0
Moyes, Jojo

Io prima di te

Milano : Mondadori, 2013

Abstract: Lou Clark sa tante cose. Sa quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa. Sa che le piace lavorare nel negozio di tè The Buttered Bun e sa che probabilmente non è innamorata di Patrick, il suo fidanzato. Quello che non sa è che sta per perdere il suo lavoro e che le sue piccole certezze stanno per essere messe in discussione. Will Traynor sa che il suo incidente gli ha tolto il desiderio di vivere. Sa che adesso tutto sembra triste e inutile e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che non sa è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita con tutta la sua energia e voglia di vivere. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre

3915 Visite, 13 Messaggi
Elena Stecca
296 posts

Un libro meraviglioso, che commuove. Il racconto di una storia d'amore che fa crescere e maturare i protagonisti. Semplicemente indimenticabile......

Bellissimooo !!

FA - VO - LO - SO!!!!!!!! L'ho divorato in 2 giorni!!!!

veramente un bel romanzo! E alla fine si piange anche un pò!

Silvia Rinaldo
13 posts

Una grandissima storia d amore! Un libro da divorare in pochi giorni, stupendo!

Marilù Milani
21 posts

Stupendo. Commovente ma non strappalacrime, romantico ma non sdolcinato, riflessivo ma tutt'altro che pesante. Leggetelo!
Indovinatissimi sia il titolo che la copertina.

Utente 7614
16 posts

difficile finirlo con le lacrime agli occhi, ma lo sforzo ne è valsa la pena! tratta un tema spinoso, senza costringerti a prendere una posizione, intrecciandolo con la storia d'amore!

Gran bella storia. Primo libro di questa autrice che leggo.....prevedo ci sarà sicuramente un seguito.
Storia molto romantica che non cade mai nello sdolcinato ma che resta saldamente attaccata alla dura realtà che racconta.

3671 Messaggi in 3250 Discussioni di 446 utenti

Attualmente online: Ci sono 27 utenti online