Trovati 146 documenti.
Risultati da altre ricerche:
Trovati 146 documenti.
Risultati da altre ricerche:
Ideale : Dai Forma Alle Tue Idee / creato da Dennis Lippens e Dries De Geyter
[Forlì] : MS Edizioni, 2019
Abstract: Usa i blocchi di legno per costruire le IDEE, muovili per raccontare una storia mentre gli altri giocatori cercano di indovinare cosa stai creando! 1.PESCA una carta e scegli 1 delle 4 idee 2.RIVELA la categoria alla quale l'idea è collegata 3.PENSA e scegli tra 40 blocchi di legno diversi 4.COSTRUISCI per dar vita alle tue idee 5.VINCI completando la parola I-D-E-A-L-E. Per tutta la famiglia e per chi cerca una scusa per giocare con tanti blocchi di legno.
Carrara : Red Glove, 2015
Red Glove Light
Abstract: Che pacchia la vita da gatto! Rotolarsi nella cesta dei panni appena lavati, curiosare nella borsa della spesa per scoprire cosa c’è per cena, farsi le unghie sul morbido divano in pelle… Un po’ meno divertente per la padrona di casa che, per tenerla pulita, è costretta a rimandare continuamente i gatti in giardino… E se sono ben SEI è ancora più difficile! In Neko-in vestirete i panni di sei curiosi gatti domestici, intenti a esplorare tutti i nascondigli della casa e ad evitare la loro agguerrita padrona. Il gioco unisce un pizzico di strategia ad abilità e destrezza: il più veloce ad acchiappare il gatto giusto può dare filo da torcere agli altri avversari e diventare il vero padrone di casa!
Carrara : Red Glove, [2013]
Abstract: Un gioco dove le favole ci insegnano a stare insieme. Sono proprio gli eroi classici più amati da sempre i protagonisti di questo doppio gioco per i tre anni che aiuta il bimbo a calarsi nell’esperienza di gioco condiviso, mantenendo una tematica per lui familiare e rassicurante come quella delle fiabe.
Italia trivia : conosci il tuo paese?
Bergamo : Editrice giochi, 2010
Il giro del mondo in 80 giorni / David Parlett ; [illustrazioni] Thibault Prugne, Tom Vuarchex
Camblanes et Meynac : Purple brain creations ; Correggio : Asmodee Italia, 2016
Abstract: 2 ottobe 1872: Phileas Fogg si vanta di essere in grado di completare il giro del mondo in 80 giorni. I membri del Reform Club scommettono contro di lui, in quanto non credono che questo eccentrico damerino sia in grado di farcela! Ma l’impresa sarà più difficile di quanto si creda: la precipitosa partenza di Phileas Fogg, accompagnato dal fedele servitore Passepartout, coincide con il furto di 50.000 sterline dalla Banca d’Inghilterra! Riuscirete a dimostrare la vostra innocenza agli occhi del mondo e allo stesso tempo completare il giro del mondo in 80 giorni?
Doodles : il gioco degli scarabocchi : il gioco che fa disegnare anche chi non è capace
Carrara : Red glove, 2019
Abstract: Sei una frana a disegnare e ti riescono solo scarabocchi? Non importa, in 30 secondi si può solo scarabocchiare per far capire agli altri giocatori quale delle tre parole, molto simili tra loro, ti è capitata da disegnare. In Doodles quello che conta non è come si disegna ma cosa si disegna! Indovina e fatti indovinare a colpi di matita!
Trento : Erickson, [2021]
Abstract: In un’unica scatola tre originali giochi, MATabù, Dominù e D3C1FR4, ideati per allenare e consolidare i principali concetti di aritmetica delle classi prima e seconda e terza della scuola secondaria di primo grado, attraverso divertenti sfide di classe. La dinamica ludica dei giochi proposti in Ma(th) che sfida – Aritmetica agevola la motivazione e favorisce un ambiente di apprendimento stimolante per l’assimilazione dei contenuti, in cui allenare anche le capacità strategiche e incentivare la cooperazione del gruppo.
Bufalandia : sviluppa il pensiero critico e smaschera le fake news!
Trento : Erickson, 2021
Roseville, Minnesota : Fantasy flight games ; San Martino in Rio : Asmodee Italia, 2021
Abstract: Nella placida città di Arkham, Massachusetts, un piccolo gruppo di intrepidi investigatori cerca di far luce sulla vera natura di una sinistra minaccia che incombe sull’umanità… ma dovranno fare attenzione! Il reame arcano cela innumerevoli terrori, e gli investigatori dovranno mettercela tutta per sopravvivere e difendere strenuamente i loro ultimi rimasugli di sanità mentale. Arkham Horror: Il Gioco di Carteè un gioco di carte collaborativo da uno a quattro giocatori in cui ogni giocatore interpreta il ruolo di un investigatore e tenta di risolvere un terrificante mistero soprannaturale. Ogni partita è un capitolo di una campagna più vasta in cui le decisioni degli investigatori avranno inaspettate ripercussioni a lungo termine. In qualità di Living Card Game®, nuove carte e avventure saranno pubblicate regolarmente per consentire ai giocatori di personalizzare il contenuto di questo set base o di creare il loro mazzo personalizzato.
Harry Potter : Hogwarts Battle : un gioco collaborativo di deck-building
San Martino in Rio : Amodee Italia, [2022]
Abstract: In questo gioco collaborativo, i giocatori interpretano l'eroico ruolo di HARRY POTTER™, RON WEASLEY™, HERMIONE GRANGER™ o NEVILLE PACIOCK allo scopo di sconfiggere una serie di perfide minacce. I Malvagi lanceranno attacchi contro di loro per cercare di conquistare il Mondo Magico un Luogo alla volta. Questo gioco è progettato per essere giocato in una serie di sette avventure di difficoltà sempre maggiore, per sconfiggere Voi-Sapete-Chi una volta per tutti. Giocando tutti insieme come Eroi, si vince la partita sconfiggendo tutti i Malvagi prima che ottengano il controllo di tutti i Luoghi, garantendo così la salvezza di HOGWARTS, almeno per ora... Tuttavia, se i Malvagi riusciranno a ottenere il controllo di tutti i Luoghi, la partita è persa!
Wordsmith : componi lettere e parole / Bill Eberle, Greg Olotka, Peter Olotka
Miltenberg : HeidelBär games ; San Martino in Rio : Asmodee Italia, [2020]
Abstract: In Wordsmith, costruirai delle lettere e comporrai delle parole utilizzando solo 4 tipi di parti di lettera
Pandemic : zona rossa : Nord America / Matt Leacock
San Martino in Rio : Asmodee, 2020
Abstract: Le malattie minacciano il Nord America e soltanto voi potete fermarle! Giocate contro il gioco stesso assieme ai vostri compagni di squadra per prevenire i focolai, trovare le cure e vincere o perdere tutti insieme. In Pandemic: Zona Rossa - Nord America, fate parte di una squadra specializzata in controllo malattie. Usando le vostre abilità uniche, dovrete collaborare per scoprire le cure delle malattie e impedirne la diffusione nel Nord America. Una versione ridotta in termini di tempo, componenti e azioni a disposizione, che permetterà anche a un pubblico meno esperto di approciarsi alla linea Pandemic.
Correggio : Asterion Press, [2013]
Abstract: "L’apriscatole è stato inventato prima o dopo la lampadina? Beh, dopo gli occhiali di sicuro... giusto? E probabilmente è stato realizzato a un certo punto tra il telegrafo e il telefono?" Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!
L'isola del tesoro / autore: Federico Dumas ; illustratore: Guido Favaro
Carrara : Red Glove, [2013]
Abstract: L'Isola del Tesoro è un fantastico gioco di avventura, sempre nuovo e sorprendente, grazie alle tessere combinabili che rendono il percorso personalizzabile nella forma e nella lunghezza. Muovendo il proprio galeone del numero indicato sul dado impariamo a contare e scopriamo insieme fantastiche avventure nascoste sotto ogni onda! Semplice da imparare, veloce da giocare. Contiene due modalità di gioco diverse.
Rush & Bash / autore: Erik Burigo ; illustrazioni: Guido Favaro
Carrara : Red Glove, [2015]
Light & Fun
Abstract: Tutte le macchine più veloci del pianeta Baruffus sono sulla linea di partenza, coi motori pronti a liberare tutta la loro potenza! I piloti più audaci hanno le mani sul volante, lo sguardo sulla strada e i pulsanti delle armi in attesa di essere premuti. Avete sentito bene: armi! Questa non è una corsa per caschi dolci!
I Racconti del Libro della Giungla / autore: Marco Valtriani ; illustrazioni: Guido Favaro
Carrara : Red Glove, [2016]
Junior & Family
Abstract: I Racconti del Libro della Giungla è un gioco di narrazione dai toni avventurosi e immersivi. I giocatori si trasformano in giovani lupi che attraverso la loro creatività ed il loro ingegno superano le numerose missioni che il gioco propone. Che sia salvare la giungla dal fuoco o aiutare un cucciolo di scimmia smarrito, attraverso l’uso degli oggetti e l’interazione con gli indimenticabili personaggi della storia, i giocatori dovranno raccontare come il loro giovane lupo saprà risolvere la situazione. Sarà la bravura del giocatore nell’utilizzare gli elementi del gioco e non il giudizio degli altri a determinare il successo della missione, in modo che anche i giocatori meno avvezzi ai racconti possano superare la loro timidezza e stimolare la fantasia.
Treviso : Teodomiro Dal Negro, 2016
Abstract: Classici intramontabili che divertono a tutte le età.
Correggio : Asterion press, 2017
Abstract: Un gioco di percezione visiva e riflessi rapidi. Dobble è più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale. Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità ("La torre infernale", "Il pozzo", "La patata bollente", "Prendile tutte!" e "Il regalo avvelenato") in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi! Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.
Carcassonne / Klaus-Jürgen Wrede
Napolo : Giochi Uniti, 2011
Abstract: Ad ogni turno i giocatori piazzano una tessera sul tavolo, sviluppando a poco a poco un paesaggio medievale. Ogni giocatore ha poi 7 pedine che può piazzare sulle strade, sulle campagne, sui monasteri o sulle città in modo tale da conquistare il maggior numero di punti vittoria; starà a lui pianificare al meglio le proprie mosse per fare in modo che le proprie pedine vengano a trovarsi nei luoghi più ricchi del tavoliere. Alcune posizioni consentono di guadagnare subito punti preziosi e di riutilizzare la propria pedina, altre invece possono consentire di accumulare punteggi importanti, ma soltanto a fine partita e quindi le pedine utilizzate non possono essere riposizionate.
Correggio : Asterion Press, 2013
Abstract: Dall’opera più conosciuta di Antoine de Saint-Exupery, un veloce gioco da tavolo che permette dirivivere le esperienze de Il Piccolo Principe. Da 2 a 5 giocatori sono chiamati a costruire ciascuno un proprio asteroide per il Piccolo Principe, utilizzando le tessere a disposizione. Chi riuscirà a costruire quello migliore, abbinando vari modi per fare combinazioni di punti, vincerà la partita donando una casa al Principe. Il titolo si rivolge a un pubblico giovane ma, grazie anche a delle varianti proposte nel regolamento, si rivela per nulla banale e con un livello di strategia che lo rende adatto anche a giocatori più esperti.